Perché noi?

3

Offriamo novità

Molte compagnie sono ferme a offrire la moda del momento delle “farfalle luminose” su trampoli oppure a terra. Sicuramente sono molto belle e graziose, di grande impatto sceni co e poesia. Ci spiace dirlo, ma riteniamo che ci siano gran poche compagnie che hanno un bellissimo spettacolo delle farfalle luminose su trampoli. Purtroppo ci sono altre compagnie che stanno sfruttando questa moda farfalle luminose su trampoli e spesso sono solamente basso prezzo e scadenti.

Noi siamo degli sperimentatori, siamo innovativi, non ci accontentiamo di imitare gli altri! La nostra compagnia è l’unica in Italia ad avere spettacoli luminosi con LED programmabili di questo genere, personalizzabili, sincronizzabili con musica e in grado di mostrare loghi o scritte!

Impegno in prima persona

Non siamo un’agenzia ma una compagnia di artisti, e ci occupiamo direttamente in prima persona degli spettacoli (produzione ed esecuzione) e spesso anche della creazione della musica. Non vi “abbandoniamo” una volta firmato il contratto, ma vi seguiamo passo passo nella definizione, creazione e realizzazione dell’evento.

Spettacoli su misura

Sia che si tratti di un matrimonio, un dinner show, una festa aziendale o una sagra di paese, non ci piace proporre dei pacchetti chiusi e immodificabili. La nostra forza è nella grande possibilità di personalizzazione dei nostri spettacoli. Possiamo infatti scegliere gli effetti e i colori che più vi piacciono, mostrare scritte e loghi all’interno dei nostri spettacoli (ed ottenere il grande “effetto WOW!”), utilizzare la musica che più preferite, e anche scegliere un’adeguata sequenza di spettacoli o interventi per poter ottimizzare al meglio l’esperienza del pubblico.

Su questo sito potete vedere le nostre proposte artistiche, ma quello che ci piace fare è costruire insieme a voi la migliore proposta per il vostro evento.

Non esistate a contattarci qui per maggiori informazioni, possiamo pensare insieme alla soluzione migliore per il vostro evento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: